Eleonora e Luca hanno fatto una scelta davvero molto importante, per alcuni forse bizzarra: hanno deciso di sposarsi il 1° ottobre! Perchè una scelta importante o bizzarra? Perchè forse non lo sai, o forse ti è totalmente passato di mente… ma da metà settembre in poi, per Genova e buona parte della Liguria, è il periodo delle ALLERTE METEO GIALLE, ARANCIONI E ROSSE!!! Nessuno pensa mai alla pioggia, si dà sempre per scontato il fatto che visto che si tratta del giorno del tuo matrimonio ci sarà un bel sole, e invece…
Ma questo non ha di certo scoraggiato Eleonora e Luca, abituati a lunghi viaggi in moto, amanti della natura e totalmente indifferenti al meteo che incontreranno durante le loro avventure, matrimonio compreso!
Si era detto, al primo incontro con la Photoplanner, di rendere protagonisti del loro grande giorno i viaggi (tema di Luca), il giallo (colore delle nozze), la natura (tema di Eleonora)… e così è stato!
La loro esperienza videofotografica è stata proprio un’ora di puro divertimento in mezzo al verde!
Ogni tanto è arrivata un po’ di pioggia, giusto per ricordarci di aprire l’ombrello bianco che su nostro consiglio Eleonora aveva portato con sé.
Ma questo non ha minimamente rovinato l’atmosfera del momento…

I nostri due “avventurieri”, che odiano profondamente le foto in posa, hanno passeggiato in totale armonia con la natura, passando tra serre, alberi da frutto, filari d’uva…
Ridendo e scherzando tra loro senza badare alla nostra presenza perchè in quell’ora di divertimento era come essere da soli…
Cosa strana da sentir dire, specialmente visto che hanno scelto di avere al loro fianco 2 fotografi 2 videomaker e 1 photoplanner!

Il tempo è passato velocemente e con pochi passi a piedi siamo arrivati al luogo del ricevimento dove ad attenderli c’erano tutti i loro amici e parenti… E come recita la scritta sul tableau:
“…per Eleonora e Luca il viaggio continua…”