Stare ANCORA chiusi in casa pure di domenica non se ne parla proprio! BASTA! Il Covid, questo ultimo anno, ci ha completamente privato di tutto quello che ci rendeva felici.
Le uscite con gli amici, le serate all’aperto a passeggiare, le vacanze, un gelato in riva al mare… È stata dura per TE, ma pensa a quanto possa esserlo stato per i tuoi bimbi… Chiusi in casa, lontano dagli amici, senza mai poter uscire fuori e godersi l’aria fresca d’autunno o il caldo sole d’estate. Per non parlare del fatto che tu hai dovuto lavorare, dentro casa, a due passi dai tuoi figli, senza poterci neppure giocare.
Ti rimaneva solo la domenica, dove l’unica cosa che avresti voluto era del tempo in relax con la tua famiglia! Fortunatamente, in questi ultimi mesi, tutti quanti dicono che si stà tornando alla “normalità”, io invece dico che finalmente si stà tornando a vivere!!!
E ti starai chiedendo: “Che cosa posso inventarmi per rendere una normale domenica meno noiosa e far fare qualcosa di diverso con la mia famiglia?” Beh, hai mai pensato di trascorrere qualche ora al mare in un periodo non estivo o in un orario strano?
Ora starai sicuramente pensando che sono pazza, ma aspetta… Potrebbe rivelarsi un’esperienza unica e veramente divertente! Immagina… loro che corrono felici sulla sabbia, con la giacchetta per evitare che prendano freddo, e all’improvviso iniziano a costruire un castello di sabbia, magari chiedendo proprio il tuo aiuto. Riesci a immaginarlo? Sarebbe un bene immortalare questi momenti, diciamolo… dopo la batosta del Covid tutti noi abbiamo bisogno di dimenticare e costruire nuovi ricordi!
Spero di averti aiutato a costruire nuovi ricordi trasformando la tua banale domenica in un momento SUPER!!! E ora dimmi… avevi già pensato a quali foto fare in questa domenica?