FOTOALBUM: la giusta via di mezzo tra passato e futuro!
Il passato è l’Album con la carta velina tra una pagina e l’altra che contiene solo foto stampate e incollate, il futuro è il Fotolibro che appartiene totalmente al mondo digitale. La tipologia del Fotoalbum è quindi una valida via di mezzo, ma come tutte le cose, c’è sempre il rovescio della medaglia.
✅ Vuoi una copertina unica e originale? Componila come vuoi tu! Scegli il materiale (stoffa legno metallo ecc…), scegli il colore (bianco rosso beige ecc…), scegli se vuoi il nome inciso o in rilievo e tanto altro ancora!
✅ Le pagine sono più spesse, così potrai sfogliarlo tutte le volte che vorrai evitando che si strappino o che si stropiccino!
✅ Puoi “incastrare” le foto come vuoi, mettendone anche 5 nella stessa pagina o 1 sola davvero enorme che occupa per intero 2 pagine!
❌ Scegliendo colori chiari si sporcherà subito, usando materiali come tessuti, carta, cartone non potrai pulirlo! Ora non ci stai pensando, ma dopo che lo avrai fatto vedere a una marea di gente potresti pentirti della scelta fatta!
❌ Non puoi inserirci dentro milioni di foto. Tante foto significa tante pagine che significa album che pesa un quintale!
❌ Fai attenzione a non inserire troppe foto in una sola pagina perchè potresti trasformare il tuo Album in una Raccolta di Francobolli!
Il Fotoalbum è la scelta giusta per tutte quelle persone che vogliono unire tradizione e creatività.
Se dopo aver letto tutto questo hai capito che il Fotoalbum NON è la soluzione su misura per te, sappi che ti restano ancora 3 possibilità: l’Album con la velina, il Fotolibro, la Photoplanner.
Continua la ricerca per ottenere l’Album su misura per te cliccando sui pulsanti qui sotto!