Oggi voglio raccontarti di Ester e della sua folle idea di andare al mare in inverno!
Se i tuoi figli ti dicessero di voler giocare con te oggi pomeriggio, tu diresti di NO?
Se ti dicessero “Mamma usciamo?” oppure “Papà andiamo a giocare fuori?” tu diresti di NO?
Francesca ed Ester sono rispettivamente mamma e figlia, e si sono ritrovate a vivere un’esperienza davvero surreale!!!
Come tutte le mamme, Francesca lavora e nei weekend si dedica totalmente alla casa e alla sua bambina, ma, per quanto conosca meglio di chiunque altro sua figlia, non si sarebbe mai aspettata una scenata del genere!
Ester non è solo una bella bambina, è una specie di vulcano in continua eruzione, è un tipino tosto… un vero peperino!
Pensa che i suoi genitori, che sanno perfettamente di che pasta è fatta la propria figlia, hanno addirittura pensato di doverci mettere in guardia raccontandoci della sua … vivacità … prima di affrontare il pomeriggio fotografico insieme!!!
In effetti, non appena siamo scesi dalla macchina e neanche eravamo arrivati in spiaggia, Ester ha immediatamente cominciato a… DARE LEI LE DIRETTIVE AL FOTOGRAFO!!! Ecco… qui ho iniziato a ridere…
… “Mettiti lì!” … “Mi fai una foto delle onde?” … “Io adesso mi metto lì e tu mi fai una foto!” …
A questo punto ho letteralmente iniziato a piangere dal ridere… Cavolo! Ha solo 5 anni e per tutto il tempo che ho passato con lei su quella spiaggia mi sono continuata a chiedere: ma sono io la Photoplanner o lo è lei?
Non ho mai riso così tanto in orario di lavoro… te lo giuro!!! E adesso che te ne sto parlando sto di nuovo ridendo come una stupida da sola davanti al computer mentre ti scrivo questa avventura pazzesca!!!
Devo dire che è stata una nuova esperienza anche per noi… E’ stata la prima volta in cui abbiamo avuto una BabyBoss che coordinava i lavori! Ma la cosa più assurda è stato quello che mi hanno raccontato i genitori mentre Ester era impegnata a fare la direttrice della fotografia al mare in inverno…